Soffro di carie in bocca che dentifricio meglio usare

Salve sono una donna di 34 anni soffro di carie in bocca faccio la pulizia ogni sei mesi mi chiedevo che tipo di dentifricio e collutorio e meglio usare per migliorare e prevenire future carie e rinforzare lo smalto?
la ringrazio per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, è possibile prevenire la carie non occorrono collutori o dentifrici! Basta avere un colloquio con un igienista dentale che le dia istruzioni di igiene orale domiciliare, adatte alla sua bocca e una dieta adatta al suo corpo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/