C'è carie?

Salve vorrei sapere se ci sono carie nella panoramica allegata così come ha riferito il mio dentista il quale vuole fare delle otturazioni delle sigillature.

Io non capisco niente pertanto non vedo niente che possa farmi "vedere" carie o altro.
Vedo solo che c è un solo molare del giudizio posizionato abbastanza bene.
[#1]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6

Gentile utente non possiamo visionare lastre o foto, né possiamo fare diagnosi senza una visita completa. Detto questo il rapporto medico paziente si basa sulla fiducia, se il collega ha detto che ci sono carie, o gli crede o cerca un altro dentista che visitandola previo pagamento di questa, le diagnostica l’effettiva presenza o meno di carie dentale, converrà con me se le dico che è normale lei non comprenda, poiché per fare questa professione è necessario un corso di studi universitario della durata di 6 anni.
Cordialmente

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it