Ponte dentale

Buonasera, ho una carie al secondo molare dove era agganciato un ponte (del 1987) che è stato tagliato per curarla, ma credo sarà devitalizzato per poi riposizionare il ponte dal premolare.
A casa mi sono accorto che il il molare in cura è un po' instabile, vi chiedo se col tempo potrei avere dei problemi.
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, questo lo dovrà valutare il suo odontoiatra, ne parli con lui, che le darà le migliori spiegazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/