Problema hai denti

Buongiorno è da più di un mese che ho male esattamente dove mi hanno tolto il dente anni fa tra il dente del giudizio e un dente dove mi e stato curata una carie, mi prende male forte, e dopo un 1 ora ho 2 sparisce, e tra l'altro patisco tanto il freddo e il caldo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissimo utente, occorre visita odontoiatrica, probabilmente ci sono altre patologie su altri denti in atto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Il dentista a controllato, ma mi ha detto che l'unico problema e un dente di sopra scheggiato dove mi era stata curata una carie ,mi ha fatto fare una panoramica ma non mi ha detto niente,volevo mettere l'immagine della panoramica qua ma mi sa che non si può
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Le immagini non sono sempre affidabili, di sicuro deve essere curato il dente riscontrato leso, poi se i fastidi non regrediscono si faranno altri accey.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/