Mascherine di contenzione e carie

Buonasera dottori, indosso le mascherine di contenzione notturne Vivera dopo aver concluso il trattamento ortodontico Invisalign.

Ho notato in generale che i denti tendono più facilmente a formare placca e nuove carie, nonostante comunque lavi i denti la sera prima di indossarle.

Si possono trattare le carie ai molari senza essere costretti a riprendere le impronte per rifare dopo una nuova mascherina notturna?
Uso le Vivera, che sono tre paia, e non vorrei ritrovarmi a buttarle.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Innanzitutto "Vivera" o mascherina artigianale prodotta da un normale laboratorio ortodontico NON CAMBIA NULLA.

Può trattare le carie normalmente.
SE poi le mascherine non andranno più bene, se ne rifaranno delle altre.
La procedura è semplice, ci si mette pochi giorni (se fatte in Italia dal laboratorio di fiducia), con un costo assolutamente contenuto.

Ne basta una per arcata.
Le altre due non capisco a cosa servano.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)