Fastidio dopo sostituzione corona impianto

Dopo sostituzione corona impianto (quella precedente si era spezzata in due mangiando) il dentista ha detto che per qualche giorno avrei potuto avere qualche fastidio in masticazione, perché doveva assestarsi l'occlusione della bocca.

1) In effetti ho un senso di indolenzimento (sostituzione corona due giorni fa) che si estende a denti vicini.

2) Inoltre i denti vicini sembrano troppo stretti, tanto che non passa il filo interdentale.

Preciso che la vite dell'impianto non ha invece dato problemi di integrazione l'osso.

Sono normali i sintomi 1) e 2)?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissimo utente, non sono normali, avverta il suo odontoiatra, probabilmente deve essere rivisto qualcosa

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/