Papille gustative posteriori sensazione di amaro e palato

Save da un mese ogni volta che mangio qualcosa sento amaro in bocca nella parte posteriore ai lati della lingua... e faccio fatica a mangiare.
Soffro anche di ansia e attacchi di panico.
Pizzica anche il palato.
La lingua a volte è bianca e la sensazione di bruciore e amaro e’ forte.
Sono un soggetto molto ansioso.
Il fegato e’ ok.
Assumo xanax e brintellix da diverso tempo e passiflora
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Si faccia visitare per appurare l'assenza di eventuali glossiti o infezioni (candidosi).
Difficile esprimersi a distanza, ma a mio parere il suo stato ansioso rende i sintomi ancora più "stressanti"...

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Sono stato 3 gg fa dal dentista per una carie del collettò e non ha riscontrato nulla . Al pronto soccorso mi
Hanno detto che è reflusso gastroesofageo pero hn gastroenterologo mi ha detto che sono le papille posteriori . Ho qualche carie del
Collettò da curare e due ai molari . Sto prendendo REFLUZERO ..
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Si tranquillizzi, se il collega l'ha visitata ed ha una diagnosi.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
Ho paura sia qualcosa dello stomaco . La collega dentista però mi ha visitato mentre mi faceva la carie . Non vorrei fossero i farmaci . Però faccio fatica a mangiare perché come dicevo ho la lingua bianca e sento amato ai lati posteriori dietro lalalongia e bruciore di stomaco . Con l’ansia poi aumenta . Ho una debolezza che non le dico pensavo al citomegalovirus e altre cose .
[#5]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Su questo non posso rispondere, ne parli al collega medico generico, per fare eventualmente determinati approfondimenti.

Possiamo attenerci ad informazioni di carattere generale ed in ambito odontoiatrico.

Giuseppe Antonio Privitera