Paura di un tumore,fastidi alla lingua da diversi mesi

Gentili dottori, sono una ragazza di 40 anni premetto che non fumo...scrivo in preda al panico
A novembre del 2023 ho iniziato ad avere fastidio e dolore alla lingua parte laterale destra e sinistra avevo fatto vedere al dentista e mi aveva detto che non aveva notato niente di strano sulla lingua, dopo un po' il fastidio è sparito.
Dal 7 luglio 2023 ho iniziato ad avere di nuovo dolore alla lingua se la alzo, questo fastidio compare e scompare.
Sulla lingua mi è spuntato tipo un piccolo taglietto che non si rimargina e pulendo la lingua con lo spazzolino ho notato altra ferita in fondo alla lingua che brucia quando mangio.
Mi sento come un corpo estraneo sulla lingua.
Inoltre mi sento la punta della lingua molto sensibile e che un po' brucia.

Ho molta paura anche perché 5 anni fa ho tolto un papilloma all'ugola benigno.

Cosa mi consigliate di fare.
Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Chiaramente una visita odontoiatrica...
Qualunque lesione, se non guarisce in 15 giorni, va valutata per bene.
A distanza non possiamo esserlo maggiormente d'aiuto.

Giuseppe Antonio Privitera