Pezzetto di dente ingoiato accidentalmente

Buongiorno Dottori
Oggi, dopo aver mangiato, mi sono reso conto che avevo ingoiato un pezzetto di dente (il pezzetto di dente ingoiato credo che non superasse il centimetro).
Subito preso dall'ansia go cercato su google, ovviamente la risposta alla mia domanda era "Devi recarri subito all'ospedale piú vicino".
Non dandogli molto peso ho deciso di fare un consulto su medicitalia.
Subito dopo essermi reso conto di averlo ingoiato, mi sono lavato i denti e ho lavato con colluttorio.

Non ho mal di pancia, dolori addominali.

È grave?

Spero di ricevere una risposta, grazie mille:)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, nessun rischio. Lo eliminerà

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)