Voltaren gel a contatto con bocca

Salve, dopo pranzo mi sono messo il voltaren gel 2% sulla mano perchè ho preso una botta qualche giorno fà.
Dopo circa 10 minuti mi sono inavvertitamente toccato un dente e la gengiva con il dito che ho usato per spalmare il voltaren sulla mano.
Ho sentito un sapore amaro ed ho sputato e poi mi sono sciaquato la bocca con dell'acqua.
Volevo sapere se posso andare incontro a qualche effetto collaterale o se posso stare tranquillo.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Da quel che ha descritto non penso che possa succedere nulla.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.