Assumo limpidex da 15 ho provato nexium da 20 ho avuto fortissimo languore ho dovuto smettere

Assumo limpidex da 15, siccome soffro di tosse da reflusso ma ho anche una oculorinite allergica, ho provato a cambiare con nexium da 20.
Mi ha fatto venire un fortissimo languore brutto e dopo 5 giorni ho dovuto smettere e sono tornata al limpidex.
Siccome soffro di tiroidite di hashimoto e’ possibile che si siano alterati i valori del TSH?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Non c'è relazione tra l'uso di questi farmaci e la funzione tiroidea.
Il solo metodo per verificare una variazione del TSH è l'esame di laboratorio.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.