Viti dei denti e risonanza

Buongiorno circa 25 anni fa ho eseguito de le devitalizzazioni ai denti con inserimento di una vite e la copertura in amalgama.
Devo fare la risonanza e ho paura che non posso farla per questi denti.
Sapete di che materiali erano fatte le viti?
Grazie
[#1]
Dr. Giammarco Caradonna Dentista, Ortodontista 16 1
Buongiorno.
No, a parte artefatti di tipo locale, l'inserimento dei perni endocanalari e la presenza dell'otturazione in amalgama non inficerà l'esito dell'esame.
Quindi puo' eseguire tranquillamente l'esame stesso.

Dr. Giammarco Caradonna
Odontoiatra