Bolla con pus gengiva

Buonasera a tutti i dottori.

In attesa della visita fissata per la prossima settimana e un po’ preoccupato ho deciso di contattarvi.

Mi è uscita sulla gengiva inferiore sinistra (dove dovrebbe uscire il dente del goudizio) una bolla abbastanza grande che risulta essere molle al tatto e non mi provoca nessun dolore (tranne il primo giorno) ma solo fastidio dovuto dalla presenza del rigonfiamento.

Ieri è uscito del pus e oggi si è formata nuovamente una puntina gialla sopra che credo sia lo stesso.
Quando prendi degli antinfiammatori (OKI) si sgonfia ma dopo un po’ torna come prima.

Sto usando il collutorio Curasept 0.20 da 3 giorni.

Aggiungo che nella stessa arcata è presente un dente devitalizzato e ricostruito che sembra si sia leggermente aperto.

Tutto ciò è successo il giorno dopo che ho sentito un dolore masticando in quella zona un pezzo di fresa dura.

Di cosa si può trattare?

Buona serata
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, settimana prossima, le verrà confermato o meno se è presente una frattura o altra patologia. Sicuramente occorrono accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
La ringrazio Dottore. Anche se a distanza è complicato: secondo lei è qualcosa di preoccupante? Non provo nemmeno dolore. La ringrazio ancora e buona giornata
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Dalla descrizione non sembra preoccupante, anche se diverse patologie importanti sono perfettamente silenti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/