Scheletrato su gengiva fine aiuto

Salve da circa 15 giorni ho messo 2 scheletrati parziali, avendo avuto molte estrazioni ecc in quella zona (basso a destra all’interno) ho le gengive finissime e sfregandoci lo scheletrato mi ha tolto un pezzetto di gengiva e ora si sente proprio l’osso scoperto, lo scheletrato ora non da più problemi però rimane questo piccolo cerchio senza gengiva, vorrei qualche consiglio su come fare per risolvere questo problema, per ora su consiglio del curante sto facendo sciacqui acqua e sale.
grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
puo usare un gel a base di acido ialuronico e aminoacidi che trova in farmacia, per facilitare la guarigione.

Giuseppe Antonio Privitera