Dolore che gonfiore dopo estrazione dentale

Buonasera dottori,
Vi spiego la mia situazione e spero possiate aiutarmi perché non ce la faccio più.

Martedì scorso quindi una settimana fa ho estratto un molare, in quanto la mia dentista riteneva fosse un dente infetto con granuloma.
Premetto che era un dente devitalizzato ma lei ha provato a ritrattarlo senza buoni risultati quindi ha deciso che andava estratto.
Tornando al giorno dell'intervento, preso Augmentin e Brufen preventivi in quanto la gengiva si era anche gonfiata, ed ha proceduto con l'estrazione che è stata molto difficoltosa, credo ci abbia messo un'ora per tirarlo fuori.
Detto ciò mi ha detto di continuare antibiotico e Brufen.
Ora il Brufen è praticamente introvabile così ho proceduto con Aulin anche se per la mia dentista non è abbastanza forte.
Facendola breve poi ho trovato Brufen che prendo circa da 2 o 3 giorni e sto anche continuando l antibiotico anche se sono passati 6 giorni perché la dottoressa ritiene giusto così.
Ha anche provato a dirmi di prendere l antibiotico ogni 8 ore, io ho provato ma stamattina fra Brufen e antibiotico sono stata malissimo di stomaco.
Insomma la situazione attuale è che dopo 8 giorni ho ancora dolore.
battente e forte e la gengiva molto gonfia e dolorante.
E se tocco da fuori sento proprio una pallina sulla gengiva dove è stato rimosso il dente.
Il dolore si estende anche all'orecchio a volte e ormai mi prende tutta la.
parte destra della bocca.
Sono stanca e frustrata e non vedo nessun miglioramento ma la dottoressa dice che è tutto normale.
Io però mi sto distruggendo di farmaci e non vedo nessun accenno di miglioramento.
Ah aggiungo che sto facendo anche sciacqui con froben colluttorio sempre consigliato da lei, che mi danno un po' di sollievo ma comunque ho sempre questo dolore martellante in bocca.
Mi scuso per essermi dilungata ma davvero sono disperata.
Stanca e distrutta dai farmaci.

Grazie in anticipo e buona serata
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, deve pazientare, la sintomatologia a volte viene riferita anche dopo un mese. Sono interventi invasivi e demolitivi, non sempre possiamo avere rapide guarigioni. Stia alle indicazioni della sua odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/