Dolore dopo rimozione impianto

Buongiorno, mi è stato tolto un impianto posizione 47 per perimplantite, l'impianto si muoveva, rilasciava un cattivo odore e mi dava parecchio fastidio.
L'estazione è stata semplice in quanto c'era poco osso che teneva l'impianto, il dottore non ha sforzato quasi niente, dopo la rimozione mi ha solo detto di non bere per un pò per non rovinare il coagulo e dal giorno successivo fare dei risciaqui con collutorio con cloxidina 0. 20.
A distanza di una settimana mi ritrovo ad avere ancora dolore/fastidio, la gengiva mi sembra ben chiusa.
La mia domanda è capire se è normale avere ancora dolore/fastidio? quanto può durara?
può esserci infezione all'osso?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, dopo una settimana non abbiamo una completa guarigione dei tessuti molli e duri. Un controllo dal suo odontoiatra le toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore
sono andato dal medico e mi ha fatto una lastrina dicendomi che è tutto apposto e di portare pazienza che non può fare niente,sono passate altre tre settimane ma non vedo miglioramenti,la gengiva è bella e al tatto non duole ma il fastidio resta, che sia il caso di fare un altro controllo o aspetto ancora un po'?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
A distanza di un mese dalla RX se fastidi permangono e non migliorano, una visita di controllo è consigliabile. Probabilmente ci sono state lesioni profonde dei tessuti ossei.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/