Dente che fa male

salve dottori, io tenevo un apparecchio fisso che mi rivestiva due molari e dopo averlo levato dopo 3 anni mi sono ritrovata una carie abbastanza profonda e il dentista ha detto praticamente che lui non centrava nulla con ciò ma apparte questo tre giorni fa sono stata in ospedale per farmi curare la carie e il dentista ha consigliato di mettere una capsula ma mi aveva fatto nel frattempo un’otturazione (senza anestesia e in pochissimo tempo) e il dente mi sta facendo male da morire questi giorni quindi vorrei anche capire se il dentista ha fatto male l’otturazione o cosa
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non possiamo saperlo. A distanza, potrebbe essere una pulpite che necessita di devitalizzazione.

Giuseppe Antonio Privitera