Valore alto rnp 70,che vuol dire?

Buongiorno, ho effettuato degli esami del sangue in seguito ad una glossite recidiva.

I valori sono tutti nella norma tranne l' RNP 70 dove sono risultata positiva.

Il valore è <1. 00
A me risulta 1. 74
Solo la VES anche è di pochissimo più alta.

Cosa può significare?

ANA negativi
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Buonasera, probabilmente è una tipica manifestazione reattiva (infettiva o intestinale)
Saluti

Dr. Giuseppe Scavo