La carie secca si presenta con un buco come tutte le carie??

Gentile dottore, volevo solo chiederle una piccola informazione la carie secca si presenta con un buco come tutte le carie??
il mio dentista senza farmi alcun esame ha detto che soffro di carie secca solo perche dato che lavoro di notte per 2-3 mesi ho lavato i denti solo la mattina il risultato e che sono uscite delle linnee marroni sulle fossette dei molari inferiori lo specillo nemmeno entra.
Il nuovo dentista dice che sono solo pigmenti intrinsechi da caffe.

La mia domanda e semplice se avessi una carie secca perche lo specillo non entra nemmeno un po?

vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, la carie volgarmente detta secca non è attiva, ma in qualunque momento potrebbe diventarlo. Infatti in determinati casi si curano anche le carie non attive.

Dr. Diego Ruffoni