Interpretazione holter

Buongiorno, ho effettuato un holter (24 ore) e chiedo cortesemente un' interpretazione di cosa significa e se c'è qualcosa su cui prestare attenzione o intervenire.
Grazie mille
Qui il testo:
"Ritmo sinusale per tutta la registrazione con fc fra 42 e 120 bpm, media 68.
Un episodio notturno di BAV 2 mobitz 2 con pausa di 3 secondi.
Rare extrasistoli sopraventricolari.
Non alterazioni del recupero"

Aggiungo che avevo fatto l 'holter perchè durante un ecg avevano trovato extrasistolia e in più ho una condizione dalla nascita di prolasso della mitrale che non causa problemi (dovuta a pectus excavatus))

Gentili saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Nessuna preoccupazione, lo ripeta comunque periodicamente ( annualmente)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso