Prazene e bradicardia

Buonasera, soffro di depressione, ansia cronica, fobia sociale, ipocondria.
Assumo sertralina 100 mg con mezza pastica di prazene da 20 mg.
Alle 14 altra mezza pasticca di prazene e alle 20 sempre pasticca da 20 mg.
Ho notato che i battiti, soprattutto la sera si abbassano anche a 44 è normale?
Sono i medicinali?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo' darsi ma sono valori che non destano alcuna preoccupazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo Dottore? Quando diventa pericolosa la bradicardia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo' stare assoolutamente tranquillo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso