Cardiologo

Salve, vi scrivo per avere un consulto su l'ecg svolto in data odierna.

Parto col dire che quando devo svolgere una visita di qualsiasi specialità ho sempre un po di ansia, e quest oggi ha riportato una lieve tachicardia sinusale con aritmia sinusale di 106 battiti al minuto, tengo comunque a precisare che oggi mentre mi dirigevo allo studio accusavo una leggera spossatezza con un po di reflusso ci potrebbe essere un nesso con la tachicardia?.
Vi riporto di seguito i dati dell'ecg
FC 106 bpm (566ms)
PR 118 MS
QRS 100 MS
QT/Qtch 314/395 ms
QTcB/QTcF 417/380 ms
J-Tp/Tp-Te 124/90 ms
Rv5-6/Sv1 1.53/1.57
Sok-lyon 3.11 mv
Assi 71/63/54
Tachicardia sinusale con aritmia sinusale
ECG Nella norma eccetto frequenza.

ECG: aritmia sinusale Fasica respiratoria fc106 b/min, conduzione AV e IV normali
EO: PA 120/80
TONI NETTI, PAUSE NON APPREZZABILI
Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
è un ecg normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dr. Cecchini la ringrazio per la sua celere risposta.
Arrivederci