Dolore petto

Buongiorno, volevo porvi il mio problema.
Sono una ragazza di 31 anni.
Ieri sera mentre ero seduta sul divano senso un senso di dolore al petto e dietro la scapola destra andando avanti il dolore persisteva e mi sono fatta massaggiare la zona, ma il massaggio sembra aver fatto peggio, il dolore e quel senso di oppressione è aumentato soprattutto da distesa sembrava mi schiacciasse.
Ho cercato poi di rilassarmi e prender sonno ma comunque da un lato o dall altro il dolore c era.
Non ho individuato un punto preciso ma comuqurbe tutta la zona davanti del torace fino sotto il collo e la scapola destra.
Può essere un colpo di aria visto che ieri ho ritirato i panni dal balcone e c era tanta corrente d aria abbastanza fredda?
Stamattina rimane un senso di peso o comunque sento che non
è passato del tutto (ma non dolore come ieri) diciamo al centro del petto.
Oppure è un problema cardiaco?
Grazie dell attenzione
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Durata, localizzazione e caratteristiche del sintomo paiono escludere una sua origine cardiaca.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo