Tachicardia

Gentile dottore avevo già chiesto un consulto per la pressione alta, oggi mi è emersa una leggera tachicardia.

Battiti al risveglio 101
Pressione 128/86.

Solitamente la mia pressione è bassa o normale.

Ho il covid ma sto bene, cosa posso prendere per i battiti accelerati?

In questi giorni ho avuto una leggera pressione alta:
140/90.

Grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
140 post sullo stesso argomento.. ed ha 26 anni...

Sono valori normali...!!

LIberissima di credermi o meno.

Il mio consulto finisce qui.
Ovviamente ha il diritto di chiesere un parere degli altri bravissimi cardiologi qui sul sito, ma sul prossimo quesito scriva "non per il Dott. Cecchini", cosi risparmiamo tempo si lei che io, perche' non le rispondero' piu' su quesiti simili.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso