Tachicardia pressione bassa

Buongiorno... volevo togliermi un dubbio... quando sto seduto o sdraiato o comunque mi sento debole... appena mi alzo o mi muovo sento pressione alla testa e a volte mi capita anche di vedere puntini luminosi ai lati del campo visivo... inoltre durante questi episodi ho tachicardia che poi rallenta dopo poco e ritorna sui 60
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Dall'Ottobre u.s. lei ci ha inviato 25 post su argomenti del tutto sovrapponibili.
se lei non curerà' la sua ansai con uno specialista la sua qualità' di vita sara' progressivamente peggiore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ultima domanda dottore... ho letto che le extrasistoli ventricolari non sono correlabili a problemi di stomaco tipo l'ernia iatale... sono invece correlabili appunto all'ansia?