Nausea dopo leggero sforzo

Buongiorno a tutti, Mi scuso per il consulto scritto di domenica dove sicuramente qualsiasi medico sta riposando.

Ho 22 anni, familiarità negativa per infarto e morte improvvisa.

Se questo può servive sono affetta da tpsv da rientro av (a detta della mia cardiologo e del mio aritmologo si tratta di un aritmia benigna) e ho già svolto 5 mesi fa eco, holter ed ecg risultati normali (dal ecg risulta un lieve ritardo dx sempre benigno).

I sintomi che accuso sono: dolori al petto da mesi, dolori alla spalla, affaticabilità anche dopo una rampa di scale, sensazione di stare per svenire anche se non ho vertigini, vista offuscata o gambe deboli, e oggi dopo aver fatto una rampa di scale mi è venuta una leggera nausea, ritenete che sono sintomi preoccupanti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi e' attribuibile al suo cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio mille per la risposta, Le auguro un buon lavoro e grazie per tutto quello che fa!!!