Oppressione al petto che non passa, giramenti di testa e stanchezza

Buonasera! Mi rivolgo al Dott.
Cecchini con cui ho avuto modo di parlare stamane tramite un consulto.

Dopo aver finito di lavorare, dopo una giornata stressante e stancante, ho iniziato ad avvertire un senso di oppressione al petto (al centro) con giramenti di testa e nausea.
Tant è che non sono riuscito a mangiare, riuscendo a bere solo una camomilla.

Ora sono a letto e sembra che l'oppressione sia peggiorata, con il giramento di testa avendo anche una sensazione di intorpidimento alla mandibola e sono seriamente preoccupato.

Ho eseguito 5 mesi fa le visite cardiache (ecg ed eco) ed il mio cardiologo mi rassicurò.
So anche bene che questo è un caso a sé stante, e mi domandavo se fosse necessario andare al Ps o eseguire visite, visto la gravità dei sintomi post stanchezza e stress da una giornata dove mi son svegliato alle 5 di mattina (dormendo sempre minimo 6 ore a notte

Non ho dolori al braccio sx ne intorpidimento, solo in presenza di mandibola e pressione al petto in corrispondenza della parte centrale del torace con senso di fastidio sotto le clavicole e al loro centro con giramenti di testa.

Mi scuso per il consulto a quest ora, ma sono davvero preoccupato...
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Buonasera non credo sia problema di cuore ma per fare l'avvocato del diavolo in ECG e una misurazione di marker specifici non la si nega a nessuno.
Non conosco i suoi fattori di rischio cardiovascolari, ma ritengo la sua sintomatologia tipicamente somatica.
Saluti e spero di aver lento la sua paura.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Dott. Salvatore fiordoro, non ho fattori di rischio. Non fumo, non bevo e pratico regolare attività fisica. L'ultima visita ecg ed eco cuore l'ho fatta meno di 5 mesi fa. Stamattina mi sono svegliato però con ancora la pressione al petto che parte dai piccoli pettorali per poi concentrarsi centralmente allo sterno. Ma oltre ciò, non avverto nulla altro se non della nausea