Holter pressorio forse non funziona! urgente!

Scusate, mi hanno messo un holter pressorio, ma questo suona sempre prima di ogni misurazione.
La ragazza, se non sbaglio, mi ha detto che fischia quando c'è un il filo piegato, solo che fischi sempre.
Inoltre, non vedo i numeri della pressione quando misura.
Quando me lo ha montato l'infermiera c'erano, ora escono solo delle linea.
La marca è Spacelabs Healthcare.
Se ci sono problemi, come posso fare?
Io le sto provando tutte con il filo, ma non funziona niente.
Può essere che dipenda dal fatto che ho allentato e riallacciato il bracciale perché mi era scivolato sul gomito?
Sarebbe gradita una risposta rapidissima.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ma mi scusi come faccio io a sapere perché l apparecchio fischia ?
Telefoni a chi glielo ha applicato
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ho telefonato, ma l'ambulatorio dove lo lontano chiude alle 13 e io ho chiamato dopo, perché il problema è stato dalla 12:40 in poi. Ho provato a chiamare altri numeri ma purtroppo non mi hanno risposto, per questo ho pensato di chiedere qua. Ho pensato che dicendo anche la marca avrebbe aiutato. Grazie comunque.