Salve,premetto che ho avuto una pericardite un mese fa,ormai totalmente guarita

Durante e anche dopo la pericardite ho avuto i battiti accelerati, li porti intorno ai 80/95, anche stando tranquillamente seduto davanti la tv.

Dopo tutti gli esami dal cardiologo (che ha interrotto pure u betabloccanti) è risultato tutto perfetto, però io ancora questi battiti li sento ancora troppi veloci.

Mi basta una salita di scale per farli arrivare a 120/130
Premetto che uso la sigaretta elettronica da circa 4 anni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L'interruzione dei beta bloccanti fa ritornare la frequenza a quello riginaria.
Se la sigaretta elettronica conetnesse anche niucotina questo potrebb eessere uno dei motivi della sua frequenza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso