Dosaggio farmaco

Buonasera dottori torno a scrivervi per avere un vostro parere.
Tempo fa a causa di una tachicardia notturna mi sono recata da un cardiologo e da circa dieci mesi assumo mezza compressa di cangescor 2.5. Devo dire che la mia vita è nettamente migliorata non ho più avuto tachicardia notturna e non ho avuto nemmeno tachicardie che si presentavano in situazioni di imbarazzo, paure ecc.
Cose di cui soffrivo e subivo già da molti anni, anzi con questa cura mi sono spinta a fare cose che prima non facevo per il timore della tachicardia.
Ora però sono un po' preoccupata perché trovo spesso i battiti tra i 50/60 e non vorrei che mi facesse male.
Vorrei provare a diminuire ancora ma c'è il timore che i disturbi si possano ripresentare, e dopo tanti anni di tachicardie improvvise non mi va di ricominciare.
Spero che possiate darmi un vostro parere.
In attesa di una vostra risposta vi auguro una buona serata.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono frequenze del tutto normali e di innocue sotto beta bloccante

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore è sempre così gentile nel rispondermi, lei crede che si potrebbe cmq provare a dimezzare ancora o meglio lasciare cosi. Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non ne vedo motivo sinceramente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore ho capito allora forse le vertigini che sto avendo in questi gg dipendono da altro sono io che le avevo attribuite ai battiti bassi.
[#5]
dopo
Utente
Mi sono appena accorta che non le avevo menzionate nel messaggio.