Cardiologia

Buongiorno, circa 15 giorni fa ho fatto la prima dose di Moderna ed é dal secondo giorno che a tratti ho un dolore allo sterno quando mi sdraio, in questi 15 giorni il dolore l'ho avuto in vari punti del torace sinistro e oggi anche dietro la scapola sinistra.
Mi consigliate un ECG?
Potrebbe trattarsi di miocardite?

La cosa strana è che succede solo da steso e non se dormo di lato o se sto in piedi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non è un dolore tipico ma esegua un banale ecg ed un dosaggio della troponina HS

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore