Fiatone anche da ferma

Gentili medici, sono una ragazza di 22 anni ho sempre goduto di buona salute se non per alcuni episodi di tachicardia parossistica sopraventricolare.
Da due giorni noto che ho fiatone e durante la notte urino spesso... ho letto che potrebbe essere insufficienza cardiaca ma è possibile alla mia età?
Ho già prenotato visita cardiologica completa ma sarà tra un mese... Ho tanta paura... ho sentito di un uomo che aveva i miei stessi sintomi e lo hanno trapiantato...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
"ho letto che potrebbe essere insufficienza cardiaca ma è possibile alla mia età?"

Per cortesia non diciamo sciocchezze. HA letto od intepretato male.
Se va di questo passo anche il tumore polmonare , la fibrosi polmonare danno gli stessi sintomi.

Eh santo cielo.

Si faccia auscultare e visitare dal suo Medico che le confermera' che non ha niente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso