Brachicardia

Buongiorno, ho 40 anni.
Pressione leggermente bassa ma normale.
Soffro di brachicardia 45 battiti.
Ultimamente però sono scesi a 40/42/43.
Premetto prend
Sensazione di testa vuota e vertigini ma le vertigini non so se siano date dall'ernia cervicale.
Inoltre il mio respiro è lento e corto, è più questo che mi desta preoccupazione.
Come se a volte mi scordassi di respirare.
Saturazione 99.
Spesso mi sento stanca.
E quando cammino in montagna (d'estate) arrivo in cima (1000 mt dislivello e max 2800 di altezza) con nausea, cuore a palla che non si calma, stomavo chiuso, vertigini.
Uno schifo.
E la sera sono distrutta.
Ci metto 2 giorni a riprendermi

Avevo fatto una visita cardiologica 2 anni fa ma mi avevano detto che la brachicardia non è un problema

Devo fare una visita cardiologica?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Esegua con calma un ECG, un prelievo di sangue per gli ormoni tiroidei ed un Holter cardiaco

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso