Malessere dopo farmaco

Buongiorno dottori torno a disturbarvi su un disturbo che a volte si presenta dopo l'assunzione di cangescor che assumo per controllare le tachicardie da ansia.
Come sapete ne assumo mezza di 2.5. Dopo pochi minuti dall'assunzione avverto un formicolio alle gambe.
Ho controllato la pressione e i battiti 105/65.
, 110/67e 65 battiti.
Non vorrei attribuire il tutto al farmaco ma mi capita dopo la sua assunzione.
Sembra come un calo di zuccheri per farmi capire.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e se il sintomo può essere riconducibile al farmaco.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' probabilmente un dosaggio eccessivo per il suo peso
Ne parli con il suo Medico per ridurlo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Oggi è sabato non posso rintracciarlo lo chiamerò lunedì intanto posso continuare a prendere lo stesso dosaggio o posso dimezzare da sola? Grazie