Lodoz interazioni

Buonasera dottori, ho 39 anni, da un paio d'anni sono in cura con amlodipina 5 mg al mattino per ipertensione primaria, ultimamente faticavo a tenere la minima sotto i 90 e spesso avevo cardiopalmo così il nuovo cardiologo (purtroppo il mio storico ha avuto un malore e sarà assente per mesi) mi ha aggiunto lodoz 2. 5 al mattino ore 8 e spostato amlodipina alle 20 la sera (premetto che prendo anche cardioaspirina a mezzogiorno x piastrine intorno al valore di 600).

Leggendo il bugiardino mi è parso però di capire che beta bloccanti e calcio antagonisti non dovrebbero andar presi insieme, rischio effettivamente qualcosa?
(il lodoz l'ho iniziato da una settimana)
Grazie buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
beta bloccanti e calcio antagonisti son eccellenti assieme

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso