Dolori petto e collo/gola parte destra

Salve dottore, da circa 3 giorni ho dolori al petto dalla parte destra che vanno al collo a volte fino alla testa, sempre dalla parte destra.

Quando sono sdraiato sembra che siano più intensi ma poi passano, e anche quamdo faccio respiri profondi o sbadiglio sento fitte fino alla gola, sempre parte destra.

Sono un po preoccupato, la mattina quamdo mi alzo va meglio ma poi come oggi arrivo alla sera e fa male anche a riposo, o quamdo sono sdraiato, per poi attenuarsi a seconda di come mi muovo.

Ho un po di ansia che sia qualcosa che riguarda il cuore, anche perché ho fatto la 3 dose del.
vaccino da circa 25 giorni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non mi paiono dolori cardiaci affatto
Consulti il suo medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso