Vaccino anti covid19

Buongiorno, sono Alessio un ragazzo di 21 anni ancora non vaccinato contro il covid non perchè sono no vax ma ho tanta, tanta paura di farlo.
Ho paura degli arresti cardiaci avvenuti in questi mesi...sono molto confuso e stanco anche perchè sono chiuso in casa da mesi ormai.
Vorrei dei chiarimenti a riguardo, grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Le dico pochi numeri

complicanze cardiache post vaccino ( nella maggior parte del tutto risolvibili) = 0.004%
complicanze crdiache in corso di POSITIVITA' COVID = 16, 4 %

per questo tutti i miei figli, ovviamente compreso me stesso e la loro madre, siamo tutti vaccinati

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso