Dolori al petto dopo vaccino

Buongiorno, è la prima volta che scrivo qui.

In data 09/02/22 ho effettuato la 3 dose Pfizer (la 2 era il covid), ad oggi dopo più di 2 settimane ho ancora dolori al petto sinistro (parte dove è stato fatto il vaccino) che vanno e vengonoe a volte sono più forti altre meno, ma persistono.
Questi dolori al petto sono sempre nel lato sinistro e a volte sento anche bruciore sempre nel petto lato sx.
Spesso ho anche dolori al braccio nella parte dell'iniezione che appunto si irradiano al petto.
La mia dottoressa ha sentito i battiti e dice che sono regolari e che dovrebbe essere solo un effetto del vaccino, ma i dolori spesso persistono e sono ipocondriaco.

Ho sentito di casi di miocarditi e pericarditi post vaccino per questo sono preoccupato, e volevo sapere se ci fosse correlazione tra i miei sintomi.

Grazie mille, stimo ciò che fa
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 141
Nessuna correlazione.
Se i sintomi dovessero persistere ancora, si sottoponga ad una visita cardiologica per fugare ogni suo dubbio e tranquillizzarsi definitivamente.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo