Alterazioni della ripolarizzazione in sede settale

Buonasera a seguito del vaccino covid e tacchicardia ho fatto holter e ecocardiogramma a gennaio dove non c'è presenza di extrasistoli (motivo degli esami) e lieve prolasso della valvola mitrale non modificato e presente da anni...a fine mese ho avuto il covid quasi asintomatica solo mal di stomaco , dopo alcuni giorni inizio avvertire extrasistoli ancora presenti e faccio un elettrocardiogramma con conclusione: ritmo sinusale FC 63 Min alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione in sede settale.
Mi chiedo visto i precedenti esami se fosse problematica post covid e dovessi fare qualche approfondimento.

Elettrocardiogramma precedente fatto a novembre non presenta questa dicitura ma solo un po' di tacchicardia a riposo passata con il tempo, al quale il medico di base mi disse potesse essere l ansia post vaccino.

Grazie infinite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
anomalie aspecifiche significa di per se NON
patologiche

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso