Ho varie volte al giorno delle aritmie anche a riposo cosa devo fare?

Buongiorno dottore, è parecchio tempo che noto queste aritmie durante la giornata.
È capitato anche che io andassi in ospedale, ma tutti mi hanno sempre detto "elettrocardiogramma apposto è solo colpa del reflusso".

Premetto di essere una persona molto ansiosa ed ipocondriaca, ma ultimamente stanno aumentando giorno dopo giorno.

Ho sempre fatto ecocardio l'ultimo risale a 2 anni fa, elettrocardiogramma, con risultati negativi.

Cosa devo fare?
Ho paura.

Attendo una sua risposta, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Si sottopongo ad un ECG holter in modo da documentare la presenza o meno di aritmia, e di che tipo, in corso della sintomatologia da lei riferita.
Nel frattempo non c'è nessun motivo per aver paura...
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo