Cardiologia

buongiorno Preg.
mo Dottore volevo sapere se e' possibile dall'ecografia cardiaca il grado di ipertensione / problematiche del paziente, mi spiego meglio perché ho questo problema, mi e' stata riscontrata a seguito di un ricovero ipertensione classe 3a MYHA con elettrocardiogramma e ecografia ma per mia colpa non ho chiesto subito dall'ecografia dove si evince il problema nello specifico.
Nell'ecografia se la mostro si evince in pratica?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L'ecografia puo' mostrare i segni di una ipertensione, certamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso