Ho 18anni e credo di avere tachicardia per colpa del fumo

Salve vorrei confrontarmi per capire meglio la mia situazione.

Ho 18 anni e fuma da circa 5 mesi e in queste ultime settimane ho avvertito tachicardia spaventato di questa cosa e non avendo la volontà di smettere di fumare sono passato alle iqos (sigaretta elettronica) ma non ho smesso di avere questi attacchi sento come se il quale da un momento all’altro smettesse di battere ma invece fa un doppio battito è quasi mi sento di svenire... detto questo è possibile chi si verifichi un infarto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Smetta di fumare quelle schifezze, sta inalando migliaia di sostanze nocive
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso