Bbd incompleto con blocco fascicolare anteriore sx, devo preoccuparmi?

Buongiorno, facendo un ECG di routine mi è arrivato questo referto: bbd incompleto con blocco fascicolare anteriore sx.

Cosa significa?

Leggendo online mi sono preoccupata e pertanto mi chiedevo il significato di tale diagnosi.
Non ho patologie o problemi al cuore.
Volevo sapere se devo procedere con degli accertamenti o può essere considerata una diagnosi normale.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, le mando subito il referto per mail.

Grazie