L'holter può escludere, anche in parte, la coronapatia?

Buonasera

Ho eseguito Holter, tutto ok 0 extrasistoli e 0 aritmie...il referto dice anche " assenti alterazioni della ripolarizzazione ventricolare di significato ischemico"

La mia domanda è questa:

Oltre ad eventuai problemi aritmici, l'holter può in qualche modo predire, anche in parte, una eventuale coronopatia??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L' holter non e' lo strumentio migliroe per lo studio del tratto ST, a meno che non sia a 12 derivazioni e che il paziente abbia un episodio di angina durante la registrazione: in tal caso poptrebbero essere regsitrate alterazioni di tipo ischemico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso