Onda delta in v3

Buonasera, torno dalla visita cardiologica... mi compare sempre uno scalino nel battito sull'ecg in derivazione 3.
Posso far vedere a qualcuno il mio ecg dato che il cardiologo ritiene che non ha alcun significato nonostante sia uno dei segni della sindrome di WPW?
Non è la prima volta che mi compare e sono dubbioso a riguardo... Da Holter cardiaco risultano tachicardie.
Da ecocolordoppler risulta lieve edema gamba dx
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma perché se non si fida del suo Cardiologo continua ad andarci?

Puo' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso