Significato di deviazione assiale destra

Buonasera, vorrei una spiegazione alla lettura del mio ecg in quanto non capisco questa deviazione assiale destra uscita solo oggi.
Sono una ragazza di 26 anni alla 165 e peso 58 kg.
Soffro di ansia e a volte di dispnea soggettiva.
Il mio ecg di oggi segnava questo:
- tachchardia sinusale 108
- deviazione assiale destra
- conduzione av normale
- ripolarizzazzione nella norma

Hr 108
Pr 137
Qrs 95
Qt 256
Qtc 219

Grazie a chi mi risponderà ho letto su internet che vuol dire che si hanno problemi polmonari o altro.
E mi sono preoccupata.
Soffrendo di dispnea ho paura di una embolia ho altro avendo anche una forte otite ho paura che si siano infettati anche i polmoni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro e va visto per giudicare se sia bello o meno e non puo' essere ceerto descritto a parole.'Puo' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato esegulita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso