Interpretazione referto di ECG

Buongiorno
hò appena preso il referto di ECG in cui è scritto:RITMO SINUSALE FC 80 BPM, RITARDO MINORE DI CONDUZIONE dx.
gentilmente potete dirmi il significato.
debbo fare un certificato per attività non agonistica in palestra.
e vorrei stare tranquillo! GRZ
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 141
Un tracciato elettrocardiografico va visto per poter essere interpretato, e su questo sito non è consentito inviare immagini.
Per quello che si legge sul referto, si tratta di un reperto privo di rilevanza e di certo non controindica l'attività fisica amatoriale.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo