I seguenti esami escludono malattia coronarica?

Gentili dottori, ho effettuato per escludere la presenza di malattia coronarica un test da sforzo risultato dubbio anomalie della ripolarizzazione in fase di recupero, successivamente eco stress risultato negativo TC coronarica risultata anch'essa negativa, si può escludere al 100% problematiche alle coronarie che possano causare angina e simili oppure c'è la possibilità che il problema sfugga ai citato esami?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Chi le ha prescritto esami come una TC che la espone a radiazioni a 24 anni e' un incompetente

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
È stato a seguito di un ricovero ospedaliero per tachicardie ventricolari registrate da un holter e anomalie della ripolarizzazione