Extrasistolia ed holter

Buongiorno e grazie in anticipo
Ringraziando per il consulto precedente lo scorso giorno ho applicato in holter cardiaco per monitorare le extrasistoli
Sostanzialmente sono risultate solo 14 extrasistoli ventricolari a due morfologie
Avrei solo una domanda da porre: in 3 anni ho eseguito 4 holter di cui due rilevavano extrasistoli a due morfologie ventricolari e due extrasistoli ad una morfologia
E vero che il riscontro di due morfologie all holter risulta più raro rispetto ad una sola morfologia?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Assolutamente no: sono entrambi Holter normali.

Se ne faccia una ragione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso