Palpitazioni h24

Salve.
Da un po' di tempo, per l'esattezza da agosto, dopo aver effettuato la 2 dose Pfizer, mi porto dietro dei disturbi legati al cuore: le palpitazioni.
Percepisco il battito del cuore h24, lo sento pulsare forte, ma la frequenza è sempre normale; mai tachicardia, mai battiti oltre 100.

In questi mesi ho provato molte preoccupazioni per questi sintomi, ho superato che passassero per come si son manifestati, ma nulla...
Volevo quindi chiedere se si tratti davvero di una cosa preoccupante, destinata a non attenuarsi mai e con cui convivere.

(Sono solamente un ragazzo di 20 anni).

Vi ringrazio per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
"... lo sento pulsare forte, ma la frequenza è sempre normale; mai tachicardia, mai battiti oltre 100...."

Quindi e' solo una sua sensazione....

SI tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso